Disabili Abili

Resi

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, il rimborso relativo ad un bene restituito tramite Recesso dovrà avvenire entro 14 giorni di calendario e dovrà includere le spese di spedizione sostenute inizialmente.

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n.206/2005: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal decreto legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni. 

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. 

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

  1.  sigillati aperti dal consumatore;
  2. oggetti resi privi del loro imballo originale o con imballo danneggiato o privi dei nostri sigilli di garanzia


Modalità di esercizio del diritto di recesso: - Il cliente che abbia acquistato prodotti per esclusivo uso personale, può recedere l'acquisto stesso entro 14 gg. dalla consegna della merce

Per poter recedere dall'acquisto i prodotti devono essere ancora perfettamente sigillati e nell'imballo originale.
Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà comunicarcelo tramite Raccomandata A/R a Disabili Abili SRL, Via S.Quirico, 264 int.2 - 50013 Campi Bisenzio, Firenze (Fi), o tramite email all'indirizzo info@disabiliabili.net

Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. Il tutto dovrà essere spedito o consegnato a mano. 

Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del materiale sono a carico dell'acquirente.

Ci riserviamo il diritto di visionare l'integrità del materiale reso prima di evadere il rimborso

Il rimborso comprende solo il costo del materiale, non sono inclusi costi di spedizioni, costi accessori quali imballaggio, contrassegno, assicurazione e verrà scalato l'eventuale costo paypal sostenuto. 

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo. 

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Scarica e compila il seguente modulo:
 http://s3.disabiliabili.net/Modulo+resi+Disabili+Abili.pdf 

HAI BISOGNO DI AIUTO?
ASSISTENZA ON LINE
NON PERDERTI LA PROSSIMA OFFERTA
CI TROVI ANCHE SU